Nasciamo nel 2010, come naturale evoluzione del percorso dei nostri soci partner, che li ha visti approdare dal mondo della consulenza a quello dell’imprenditoria: un punto di vista privilegiato che gli ha permesso di acquisire e sviluppare le competenze utili ad accompagnare, in più di dieci anni di attività, tante Piccole e Medie Imprese (PMI) nella loro crescita.
Nomen omen, Looking for Value (L4V) è un nome che racchiude una mission: aiutare i nostri clienti nel loro percorso di ricerca del valore, già presente nel loro business ma che forse dev’essere ancora portato alla luce o, meglio, liberato. In questi anni di attività siamo stati testimoni dei grandi cambiamenti che hanno investito il mondo dell’imprenditoria: dal punto di vista culturale, organizzativo, tecnologico, economico. Novità che hanno cambiato il business e che ci sono servite per cristallizzare la nostra offerta e definire la nostra idea di consulenza aziendale. Oggi, L4V è fiera di intraprendere con i suoi clienti dei percorsi di accompagnamento e di crescita in molteplici ambiti: ciò è possibile grazie al nostro team, composto da professionisti in grado di supportare le PMI con il giusto mix tra passione e professionalità.
L4V e i suoi clienti sono insieme, per creare valore.
Siamo al fianco dei nostri clienti, creando e alimentando rapporti duraturi per creare valore, insieme.
I nostri partner possiedono un ampio ventaglio di competenze e servizi, per garantire ai nostri clienti tutto il supporto necessario per affrontare le sfide di un mercato altamente complesso.
Nessun uomo è un’isola. Nel nostro lavoro e nella nostra vita siamo immersi in un ecosistema, in scambio continuo gli uni con gli altri. E in questo contesto, la nostra responsabilità è quella di alimentare un circolo virtuoso di responsabilità e positività. Questo il nostro impegno e la nostra sfida.
Fin dalla nostra nascita, abbiamo coinvolto professionalità e personalità diverse che sono state al nostro fianco, condividendo le nostre idee, i nostri valori e i nostri obiettivi. Ogni nuovo collega o collaboratore arricchisce la squadra di esperienze, punti di vista, nuovi approcci al lavoro.